La Pasqua si avvicina e anche a Cupello c’è voglia di far festa. Dopo due anni in cui le festività pasquali sono state sabotate dalla pandemia, finalmente si può tornare a socializzare e a condividere momenti di divertimento e di allegria. Per questo, Lu Bar, situato in Via De Gasperi 12H, ha deciso di organizzare un “Easter Party” per domenica 17 aprile, a partire dalle ore 18.30. Questa scelta è stata fatta per permettere a cupellesi e non di trascorrere una serata diversa dopo il tradizionale pranzo pasquale in famiglia, all’insegna del buon cibo e della musica.
L’idea è quella di proporre ai clienti un aperitivo cenato, in cui saranno serviti salumi e formaggi di nicchia, come lonzardo, culatello, asiago nero, mortadella e provolone dolce. Il tutto sarà accompagnato dal tradizionale pane bruschettato con olio. Come detto, la festa inizierà nel tardo pomeriggio e continuerà fino a sera inoltrata, anche grazie al contributo musicale dei DJ Ivan Colangelo e Alex B, che saranno gli ospiti dell’evento.
In allegato con l’articolo, ci sono la locandina e degli spoiler di ciò che sarà possibile consumare. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi a Lu Bar tramite il numero: 338 7546370.