“Questa sera tutti sintonizzati su Canale 5 con Fosca Innocenti 2”, commenta l’assessore Nicola Della Gatta.” Nel cast c’è l’eccezionale talento dell’attrice vastese Maria Chiara Centorami. Stasera un'altra importante tappa di un percorso professionale stupendo.”
La fiction crime, con tratti rosa che ha Vanessa Incontrada e Francesco Arda tra i protagonisti vede nel cast nuovi e vecchi personaggi: Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, Sergio Múniz come José Rodriguez, Maria Chiara Centorami nel ruolo della giornalista Greta e Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci, oltre alle grandi conferme dalla prima stagione, come Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.
Prodotta da Bnijay Studios Italia per RTI - Mediaset, la fiction è anche in streaming su Mediaset Infinity. Scritta da Dido Castelli e Graziano Diana, è girata ad Arezzo.
Dopo il successo della prima stagione, che aveva registrato ottimi ascolti, il vicequestore di Arezzo sarà alle prese con indagini sempre più intricate assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile. Una narrazione nuova, più avvincente, sui toni della commedia sentimentale, con tanti colpi di scena e situazioni inaspettate.
Foto di Cristina Di Paolo Antonio