Nella serata di domenica 14 agosto, a Cupello, presso Montalfano si è svolta la quarta edizione della Festa delle Commare e dei Compari, a cura dell’Associazione Montalfano Terra Nostra, cui ha fatto da richiamo non soltanto alla popolazione di Montalfano e Cupello ma anche ai paesi limitrofi.
L’evento ha avuto inizio con l’apertura degli stand gastronomici dalle ore 18:00 e successivamente l’esibizione di Roppoppò il Cantastorie ha allietato la serata. Una serata all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della comparanza, con tanta buona musica che hanno fatto registrare il tutto esaurito.
“Scende il sipario sulla quarta edizione della Festa delle Commare e dei Compari organizzata dall’Associazione Montalfano Terra Nostra , di cui ho l’onore di essere il Presidente, una squadra compatta e agguerrita, a cui rivolgo un grande ringraziamento per il prezioso impegno, che è riuscita grazie allo spirito di collaborazione ad organizzare al meglio questo evento dopo due anni di fermo a causa della pandemia. Abbiamo riscontrato un grandissimo successo, tanti sono stati i partecipanti, abbiamo contato infatti più di 600 persone. Un grande ringraziamento anche a tutti gli sponsor. Ci vediamo l’anno prossimo per la quinta edizione!” – dichiara il Presidente Nicola Scutti.
Appuntamento, quindi, all’anno prossimo con la quinta edizione della Festa delle Commare e dei Compari, ovviamente sempre a Montalfano. Non prendete impegni!