Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marsilio: «Visita dell’Amerigo Vespucci grande opportunità per l’Abruzzo»

Ruolo di primo piano nel sistema Adriatico per il porto di Ortona

redazione
Condividi su:

Il gran giorno dell’approdo in Abruzzo della nave della Marina Militare Amerigo Vespucci è arrivato. È atteso anche l’arrivo del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che si recherà poi anche nel capoluogo regionale per la cerimonia di giuramento dei Vigili del fuoco del 99° corso.

Tantissime le persone presenti al porto per partecipare ad una giornata definita storica dal presidente Marco Marsilio. Giunto ad Ortona Marsilio ha definito una grande opportunità per l’intero Abruzzo la visita dell’Amerigo Vespucci e ha ribadito il ruolo di primo piano nel sistema Adriatico del porto. 

«Una grande festa per tutti i cittadini abruzzesi che potranno ammirare l'arrivo nel porto di Ortona della nave più bella del mondo» aveva definito la giornata di oggi il presidente Marsilio annunciando, a gennaio, la visita dell’Amerigo Vespucci. «È un orgoglio per noi accogliere il gioiello della Marina Militare, un bellissimo regalo fatto a tutti gli abruzzesi» le parole con cui Marsilio ha espresso la sua grande soddisfazione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook