Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pollutri, celebrata la Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate

Cerimonia alla presenze dell’Amministrazione Comunale e di rappresentanti locali e nazionali dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci

redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 12 novembre alla presenza di autorità civili e militari, dei rappresentanti delle Forze Armate, delle Associazioni Combattentistiche, degli alunni delle scuole e delle maestre abbiamo ricordato il 104° anniversario della vittoria nella Grande Guerra e celebrato il Giorno dell'Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate. 

Dopo la cerimonia di Alzabandiera al Monumento ai Caduti, è stata deposta una Corona benedetta da don Graziano Fabiani ed è stata recitata la preghiera dei combattenti.

Sono intervenuti il Presidente ANCR Sezione Pollutri Nicola Benedetti, il Sindaco Nicola Mario Di Carlo e la Vice Presidente Nazionale ANCR Rita Fantacuzzi.

Dopo la cerimonia, in occasione del 56° anniversario della sezione ANCR di Pollutri, sono state consegnate dal Presidente Benedetti e dal Sindaco Di Carlo targhe ricordo ad Angelo Giuliani e al dott. Carmine Graziani, ex presidenti dell'Associazione, ad Angelo Cieri, vicepresidente, e a Rita Fantacuzzi, attuale vice presidente nazionale, ringraziandoli per il grande impegno profuso in questi anni in favore dell'associazione e della comunità.

Amministrazione Comunale di Pollutri

Condividi su:

Seguici su Facebook