Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“La mossa giusta”, l’associazione MeD presenta il libro del giornalista Enrico Franceschini

Lo storico corrispondente internazionale di Repubblica torna a Casalbordino

redazione
Condividi su:

Martedì 30 luglio alle ore 19, nella suggestiva cornice di Palazzo Furii a Casalbordino, il giornalista Enrico Franceschini sarà ospite dell’associazione MeD – Mari e Deserti. Durante l’incontro Franceschini dialogherà con la presidente dell’associazione Lucia Valori. 

Una serata speciale per la nostra associazione.  Avremo il grandissimo piacere e l' onore di ospitare ancora una volta Enrico Franceschini, fine giornalista e scrittore, firma storica del quotidiano la Repubblica e noto corrispondente dalle più importanti sedi estere. Sarà con noi per presentare il suo ultimo bellissimo ed appassionante romanzo biografico La mossa giusta.

Enrico Franceschini gira il mondo da oltre quarant’anni come corrispondente estero di Repubblica. Ha vissuto a New York, Washington, Mosca, Gerusalemme e Londra, dove risiede attualmente. Nel 1993 ha vinto il Premiolino, uno dei più antichi e importanti premi giornalistici italiani, per il suo reportage sul golpe in Russia. È autore di venticinque libri di narrativa e saggistica.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook