Con delibera del Consiglio Comunale del 26 luglio è stato approvato il regolamento per la definizione agevolata dei carichi tributari al 30 giungo 2022 e l’annullamento parziale delle cartelle al 31.12.2015 fino a mille euro.
La definizione agevolata e lo stralcio parziale, rappresentano un’occasione per consentire ai contribuenti di fronteggiare più agevolmente il carico tributario conseguente ad eventuali mancati pagamenti o all’attività di accertamento dei tributi locali, esercitata in maniera particolarmente incisiva negli ultimi anni.
Abbiamo scelto di dare questa opportunità a tutti i nostri concittadini che, spesso anche per ragioni di contingenza, negli anni hanno avuto difficoltà di varia natura.
I cittadini possono chiedere agli uffici SOGET spa o all’ufficio tributi del comune di Casalbordino l’ammontare delle pendenze che risultano a loro carico e che possono essere oggetto di definizione agevolata o stralcio parziale.
Sul sito del comune è disponibile la modulistica.
Paola Basile - Assessore con delega ai Tributi
Informazioni, modulistica e dettagli sono pubblicati sul sito web istituzionale qui https://www.casalbordino.info/stralcio-parziale-e-definizione-agevolata-2023-cartelle-so-g-e-t-e-accertamenti-comunali/