Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Importanti medaglie per la Ritmart di Casalbordino ai campionati regionali

Prossimo appuntamento a livello nazionale la settimana prossima

Condividi su:

Lo sport è aggregazione, socialità, condivisione. E anche sogni che si realizzano, sacrifici premiati dalla costanza e dedizione. Sono momenti importanti quelle delle nostre vite segnati dalla condivisione di attività sportive. Sogni nelle strade e nelle periferie, nei palazzetti dello sport e nelle scuole, in cui. Che possono diventare realtà. Un proverbio latinoamericano afferma che sognare da soli rimane solo un sogno, sognare insieme è già una realtà che comincia. E nello sport l’impegno e il cammino comune portano spesso a vedere i sogni, le ambizioni, la passione diventare realtà di successo. 

È la storia di tante realtà sportive del nostro territorio, che da anni portano in alto il nome di Casalbordino e della nostra comunità. Tra queste sicuramente l’ASD Ritmart, la maestra Lorena Di Nunzio e le ragazze del sodalizio. Si sono tenuti in questi giorni a Torre De Passeri i campionati regionali di ginnastica ritmica in cui le atlete della Ritmart hanno registrato importanti successi. Pronte ora a proiettarsi sul prossimo appuntamento: la ribalta nazionale dal 23 al 25 aprile.

“Anche nella ginnastica ritmica Casalbordino si distingue” condivide l’esultanza per questi importanti successi la vicesindaca Carla Zinni che sottolinea la conquista di medaglie “oro, argento e bronzo” plaudendo alla bravura delle vincitrici e della “maestra Lorena”. 

“Congratulazioni alla Ritmart di Casalbordino che eccelle nella ginnastica ritmica a Torre De Passeri nei campionati regionali riportando medaglie importanti a casa” dichiara l’assessore Umberto D’Agostino, delegato allo Sport della giunta Marinucci, che sottolinea quanto tutta la comunità è fiera ed orgogliosa di questi successi sportivi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook