Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Italia di Maurizio Iorio vince la tappa di Vasto Marina del 'Domina Beach Soccer Tour'

Gli azzurri, con in squadra i giovani vastesi Thiago Menna e Alessio Sputore, battono nella finalissima il Brasile

redazione
Condividi su:

E’ l’Italia allenata da Maurizio Iorio a conquistare la vittoria nella tappa di Vasto Marina del Domina Beach Soccer Tour, competizione di calcio sulla sabbia a livello internazionale.

L’appuntamento sportivo estivo itinerante, al via nel fine settimana precedente a Milano, è stato proposto dalla IBS dello stesso Maurizio Iorio, ex calciatore di Serie A, con la collaborazione locale della Gianima Soocer del presidente Nicola Bellandrini.

Le finali, dopo le prime gare del sabato, si sono svolte nel pomeriggio domenicale alla Beach Arena del Lungomare Duca degli Abruzzi, in una buona cornice di pubblico. In quella per il 3° e 4° posto si è imposta l’Argentina, con il punteggio di 7-5, sull’Albania. Nella finalissima per le prime due posizioni di questa tappa sono sati gli azzurri, nelle cui fila presenti, tra gli altri, l’ex portiere della Lazio e della Nazionale Federico Marchetti ed i giovani vastesi Thiago Menna e Alessio Sputore, a prevalere, 7-3, sul Brasile con in squadra l’ex Lazio ed Inter Cesar.

Per il settore giovanile Under 14 a vincere è stata la squadra del Pescara che in finale si è imposta sulla Pgs Vigor Don Bosco Vasto. Al terzo posto la Bacigalupo Vasto Marina, al quarto l’Agenzia Lemme Vasto.

A premiare vincitori e partecipanti sono stati, oltre a Bellandrini, gli assessori vastesi Carlo Della Penna ed Alessandro D’Elisa, il consigliere regionale Francesco Prospero ed il titolare del Lido Acapulco, quartier generale dell’evento, Massimo Di Lorenzo.

Le prossime tappe del Domina Beach Soccer Tour si terranno a Fiumicino e poi in Egitto, a Sharm el-Sheikh.

Condividi su:

Seguici su Facebook