L’aula consiliare del Comune di Casalbordino ha ospitato ieri pomeriggio la presentazione ufficiale della stagione del Real Casale. Passione, determinazione, un gruppo coeso alla guida della società sportiva, rimasta unica rappresentante del calcio casalese.
La presentazione si è aperta con i saluti introduttivi dell’assessore allo sport Umberto D’Agostino, presente in rappresentanza dell’Amministrazione comunale insieme alla vicesindaca Carla Zinni e all’assessore agli impianti sportivi Amerigo Tiberio. Un grande in bocca al lupo, grande vicinanza alla società e orgoglio di poter condividere un importante momento per la società calcistica sono stati espressi dai tre rappresentanti della giunta Marinucci. «In aula Consiliare abbiamo avuto il piacere di ospitare la squadra di Casa "l'Asd Real Casale" per la presentazione ufficiale Calcistica della stagione 2024/2025 del campionato di Promozione, da parte mia e di tutta l'amministrazione Comunale un grande in bocca al lupo per un anno sportivo radioso e ricco di successi calcistici – ha dichiarato l’assessore D’Agostino a margine della presentazione - Hala real».
A nome della società sono intervenuti il presidente Alessandro Di Lullo, il neo responsabile della Juniores Antonio Picciotti e mister Donato Anzivino. La Juniores è la grande novità di questa stagione per il Real Casale, un importante investimento sul settore giovanile su cui la società punta con decisione e forte convizione.