Siamo nel pieno della stagione estiva, la stagione del relax e delle vacanze, del riposo e del rallentamento delle normali attività quotidiane. Non si ferma, e neanche rallenta, la Casalbordino dello Sport. Costruire sempre più una Casalbordino dello sport, del benessere e dello stare insieme è un obiettivo ribadito varie volte in questi mesi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Filippo Marinucci.
Obiettivo condiviso in occasione delle inaugurazioni di nuovi impianti sportivi inaugurati nei mesi scorsi, dal campo da padel al rinnovato campo sportivo polivalente. A pochi passi da via De Gasperi, in cui si trova quest’ultimo, sorge il centro diurno anziani comunale. Da decenni luogo di ritrovo, convivialità , socialità , anche quotidianità di molti cittadini. Qui è stato aggiunto un altro tassello dell’impiantistica sportiva casalese. È stato inaugurato il rinnovato campo di bocce.
Uno sport che, ormai in alcuni decenni, ha coinvolto tantissimi cittadini che hanno animato questo luogo della socialità casalese. Ora il campo è stato rimesso a nuovo, rinnovato, valorizzato così da agevolarne e favorirne la massima fruizione possibile.
L’inaugurazione è avvenuta ieri pomeriggio alle 18.00 con la partecipazione degli assessori Carla Zinni, Umberto D’Agostino, Paola Basile e Amerigo Tiberio.