Si è tenuta presso la sala consiliare del municipio di Casalbordino la riunione per l’allestimento del calendario natalizio. Convocata dagli assessorati al turismo, guidato da Paola Basile, e dall’assessorato alla cultura, guidato da Carla Zinni. Presente alla riunione anche l’assessore Umberto D’Agostino.
Coordinati dall’assessorato al turismo associazioni, società sportive, operatori culturali di Casalbordino, supportati dall’Amministrazione Comunale, e non solo stanno predisponendo eventi che a dicembre e gennaio punteranno a coinvolgere tutta la cittadinanza. Iniziative per la gioia dei bambini e allietare, in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, gli adulti. Eventi ormai appuntamenti consolidati per Casalbordino e ricche novità , culturali, musicali, sportivi, gastronomici, ludico-ricreativi.
Rivitalizzare il territorio coinvolgendo le eccellenze e le ricchezze, valorizzare tutte le sue peculiarità tra gli obiettivi per questo calendario dell’assessorato al turismo. Eventi nei quali sarà possibile conoscere e apprezzare Casalbordino e riscoprire il vivace tessuto economico locale.