Si colora dei colori della primavera la pagina Facebook del Comune di Casalanguida: tre foto dai vividi colori, tra cui il blu del cielo terso e immenso e il verde dei prati hanno la meglio, sono state pubblicate poco fa a corredo di un comunicato del Sindaco di Casalanguida, Luca Conti.
“Casalanguida vi aspetta!
Con l'arrivo della primavera stiamo lavorando per rendere più bello e accogliente il nostro paese così da accogliere nel miglior modo chi deciderà di trascorrere del tempo di relax.
Tanto verde, giochi per bambini, aree picnic attrezzate con panche, tavoli e zone barbecue sono a disposizione di tutti in più punti del paese.
In cambio vi chiediamo solo di aiutarci a mantenere i luoghi puliti e accoglienti così come li troverete. Vi aspettiamo a Casalanguida!”
Questo il testo del post che sa di “accoglienza” ma anche di “senso civico” perché tale è il messaggio che il primo cittadino casalanguidese vuole lanciare: un invito al rispetto dei luoghi e dell’ambiente della comunità in modo che tutti possano goderne al meglio e serenamente.