Conto alla rovescia per un grande pomeriggio di musica e solidarietà a Pollutri. Domenica pomeriggio torna Pollutrock, il tradizionale appuntamento con il grande concerto giunto alla settima edizione. Ospitato come di consueto nella bellissima Riserva Naturale Regionale Bosco di Don Venanzio.
Rinviato per le previsioni meteo di pioggia l’8 maggio, tradizionalmente il concerto si tiene il Primo Maggio, l’appuntamento è per domenica 12 giugno dalle ore 13. Quando partirà lo spettacolo della grande musica sino alle ore 19.00.
Anche quest’anno si rinnoverà il binomio musica e solidarietà con il ricavato che verrà devoluto all’AIRC, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro. L’organizzazione di Pollutrock è curata dall’attivissima e straordinaria Consulta Giovanile di Pollutri, che col passare degli anni si conferma sempre una realtà vivace e intraprendente del tessuto sociale pollutrese senza che il fisiologico intervallarsi delle generazioni ne intacchi la forza e la dinamicità , con il patrocinio del Comune di Pollutri.
Diversi i gruppi musicali, espressione del nostro territorio, che si intervalleranno sul palco: Attack, Blue'S'pirit, Golkonda, I Malati Immaginari, Janis J.W., La Sgang, Reservoir Doga, One Sam Band, The Full e V.I.R.U.S.
