Partecipa a ValSinello.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lotteria Festa della Madonna dei Miracoli, consegnato il primo premio

Casalbordino, il biglietto vincente acquistato da Massimiliano Cocchino che si è così aggiudicato una Panda a Benzina offerta da “Poker Cars”

Condividi su:

È calato da ormai un mese il sipario sull’annuale tradizionale Festività della Madonna dei Miracoli a Casalbordino, celebrazioni religiose e civili che coinvolgono tutta la comunità e migliaia di persone dal circondario e da territori più lontani. Ma la festa non si è ancora conclusa ed è proseguita in questi giorni. Grandi festeggiamenti nella famiglia Cocchino per la vincita del primo premio della lotteria. 

Massimiliano Cocchino è stato il fortunato acquirente del biglietto vincente, il numero 17436, aggiudicandosi così la Panda a Benzina offerta da “Poker Cars” di Ennio Bonacci e Pino Mascioli

Ieri pomeriggio intorno alle 18 i titolari di “Poker Cars”, alla presenza di una delegazione del comitato feste Madonna dei Miracoli, hanno consegnato le chiavi dell’auto ad una felicissima e raggiante Deborah, la moglie di Massimiliano Cocchino. “In questo giorno provo molta felicità, un momento che non dimenticherò mai” il suo commento riportato nel comunicato inviato alla stampa da Enzo Dossi.  

Condividi su:

Seguici su Facebook